Arrangiarci da soli nella burocrazie e nell'organizzazione della giornata sarebbe stato veramente arduo (se non impossibile), e comunque ci avrebbe portato via troppo tempo della nostra fantastica vacanza a New York. Non possiamo fare altro che ringraziarvi e consigliare a chi intende sposarsi a NY di rivolgersi a voi, sia per la vostra professionalità nel venire incontro a tutte le nostre esigenze (anche dell'ultimo momento), sia per la vostra simpatia e disponibilità, che ci ha fatto sentire a nostro agio fin da quando ci siamo incontrati."
Gianpaolo e Luisa, New York, 5 Aprile 2011
"Dobbiamo ringraziarvi di cuore perche' grazie a voi è stato possibile realizzare il nostro sogno, sposarsi a Manhattan!
Ci avete organizzato tutto con cura e perfezione e il grande giorno si è svolto senza nessun problema, noi sposi abbiamo solo dovuto dire "YES, I DO"!
Vi ricorderemo con affetto e consiglieremo a tutti di vivere la nostra stessa esperienza, guidati da due ragazze professionali e gentili come voi!
E poi con una location cosi'! Cosa si puo' desiderare di piu'?
Grazie mille!"
Marcella e Renato, New York, 01 giugno 2011
"Il 20 ottobre abbiamo avuto la fortuna di poterci sposare nella bellissima citta' di New York...il nostro sogno pero' e' stato possibile solo grazie a voi che nel corso della nostra settimana di permanenza nella Grande Mela (e non solo in quella settimana, ma anche nei mesi che precedevano il grande evento) ci sono state sempre vicine, in ogni momento: dall'appartamento, nel quale abbiamo alloggiato, agli ottimi consigli sui ristoranti, dal tour che ci hanno fatto fare con una guida, fino ad arrivare al giorno piu' bello, dove dal primo all'ultimo minuto, tutto e' stato semplicemente stupendo."
Alessia e Eros, New York, 20 ottobre 2011
"Sposarci era l’idea che volevamo realizzare da tempo e New York ci sembrava la cornice ideale per la suggestione anche romantica di quel luogo, per il fascino metropolitano a tutti noi familiare eppure così lontano dalle nostre abitudini, e per regalarci quel momento solo nostro.
Il progetto si è potuto realizzare grazie al supporto delle due wedding planners, che ci hanno accolto e sostenuti lungo il percorso con grande competenza, discrezione e calore, rendendo questa esperienza davvero unica.
Ora la Grande Mela ci è ancora più vicina perché sappiamo che conserverà nel suo cuore un frammento delle nostre vite e ci piace pensare che lì festeggeremo almeno alcuni dei nostri anniversari magari brindando con voi.
Ci sentiamo di ringraziarle di cuore per aver reso spensierato il nostro soggiorno e prezioso il momento del nostro si. Grazie anche a New York, elegante e indimenticabile scrigno di tante emozioni."
Leonardo e Paola, New York, 26 ottobre 2011
"L'esperienza di celebrare il nostro matrimonio in New York è stata fantastica, "Sposarsi a New York" ha splendidamente contribuito a rendere una emozione, già di per sé fortissima, in un ricordo indelebile nella nostra mente e nei nostri cuori.
Un grazie sincero da noi e da tutti i nostri figli, che hanno condiviso con noi ogni istante di questo respiro particolare di New York."
Massimiliano e Paola, New York, 12 gennaio 2012
"Siete state meravigliose, avete reso concreto un sogno.
Ci avete preso per mano tanti mesi fa e vi siete prese cura di noi fino al giorno del grande si.
Siete delle professioniste serie e competenti, ma soprattutto persone speciali!
Manterremo per sempre un dolcissimo ricordo di voi".
Simone e Francesca, New York, 17 Aprile 2012
"Un matrimonio bellissimo organizzato perfettamente da "Sposarsi a New York"! Davvero brave delle professioniste! Noi eravamo soli ma grazie a loro e ad Antonio (il nostro supertestimone) ci siamo sentiti come a casa fra amici, per non parlare delle foto che come si vede sono stupende! Grazie ancora".
Raffaella e Domenico, New York, 7 Agosto 2012
"Ogni scatto immortala la gioia del nostro Grande Giorno. Una gioia indescrivibile, resa ancora più unica da queste grandiose ragazze! La professionalità che avete dimostrato nel seguirci in ogni nostra scelta e la calorosa accoglienza riservataci per tutta la nostra permanenza a NY fa di Voi delle grandi professioniste!!!
Grazie, grazie! Non possiamo che ritenerci fieri di avervi dato fiducia e di avere preso parte al nostro Grande Giorno! Con la speranza...di essere riusciti a rendervi una piccola emozione...".
Marta e Stefano, New York, 8 Agosto 2012
"Sarà per sempre un bellissimo ricordo. I nostri più sinceri ringraziamenti vanno alle due wedding planners per la fantastica organizzazione. Ci siamo proprio sentiti coccolati...".
Gianmarco e Laura, New York, 14 Agosto 2012
“SPOSARSI A NEW YORK”: un’esperienza da vivere!
Grazie ragazze!
Sono state sin da subito disponibili, attente, gentili e anche premurose con noi e le nostre domande e insicurezze e anche complici! Perché la prima parte della nostra avventura è stata organizzata tenendo all’oscuro Gabriele… quando, una domenica mattina, lui ha detto a Francesca che “la proposta poteva anche fargliela lei che lui non si sarebbe offeso” Francesca si è ricordata di quel sito notato mesi prima in un portale su New York in cui si parlava della possibilità per gli italiani di sposarsi nella Grande Mela e non ha perso tempo: ha contattato le wedding planners che in pieno spirito di collaborazione al femminile, hanno fornito a stretto giro di email (la prima di una lunga serie!) tutte le informazioni richieste e due giorni dopo Gabriele non ha potuto fare altro che dire di sì! Andare a New York era un nostro desiderio da tempo e farne la destinazione della nostra fuga d’amore l’ha resa ancora più splendida e speciale. Ci hanno assistito di qua e di là dell’oceano rispondendo ai nostri dubbi e tranquillizzandoci, mettendoci a nostro agio e accompagnandoci, potremmo dire, per mano al nostro Big Day. Grazie a loro abbiamo avuto esattamente il matrimonio che volevamo per noi: raccolto, intimo, essenziale, prezioso…
Grazie ancora, ragazze e… see you soon!
Francesca e Gabriele, New York 25 aprile 2013
Care, al rientro dal nostro viaggio siamo lieti di ringraziarvi davvero di cuore per tutto ciò che avete fatto per noi e per averci accompagnati sempre, dall'inizio alla fine, dall'Italia a New York. Un riconoscimento sentito va alla Vostra serietà e alla professionalità con cui lavorate.
Ancora grazie,
Giulia e Gianfilippo, New York 29 aprile 2013
"Sposarsi a New York" e' sempre stato il nostro sogno, e grazie a voi abbiamo avuto la possibilità di realizzarlo al di sopra delle nostre aspettative!!! Ci hanno dato la possibilita' di vivere un giorno magico ed indimenticabile, non potremo mai ringraziarle!!!
A tutti i futuri sposi, che vogliono realizzare il loro sogno, possiamo solo dire che e' vero che a New York tutto e' possibile!..... ma con il loro aiuto tutto sara' perfetto!!
Grazie di cuore!
Lorenzo e Mariarosaria, New York, 18 Giugno 2012
"Di ritorno dal nostro viaggio e dopo una settimana frenetica, la prima cosa da fare è ringraziare voi... ci avete aiutato a realizzare il nostro matrimonio, ci avete supportato e sopportato tante volte, sempre sorridenti, disponibili e veramente rassicuranti che forse era la cosa di cui avevamo più bisogno...nonostante la pioggia abbiamo vissuto il nostro matrimonio come un "meraviglioso sogno" e la fantastica cornice di Central Park e di New York non hanno fatto altro che aumentare l'emozione e l'atmosfera da favola che si è creata...grazie e speriamo di rivedervi prestissimo."
Agostino e Chiara, New York, 18 Settembre 2012
"Avete realizzato il nostro sogno nel migliore dei modi. L'organizzazione e' stata impeccabile e ci avete guidati a superare ogni difficolta' con la vostra professionalita' e simpatia. La mattina del fatidico giorno e' stata bellissima, parrucchiera e truccatrice fantastiche e simpaticissime! Auguriano ad ogni coppia di potersi sposare nella Grande Mela affidandosi alle vostre mani esperte.
Grazie di cuore, il nostro matrimonio a New York e' stato indimenticabile!"
Alice e Simone, New York, 22 ottobre 2012
"Un'esperienza indimenticabile resa reale anche grazie al vostro aiuto e alla vostra pazienza malgrado le trafile burocratiche ed i nostri ritardi nei vari uffici. Queste ragazze di Sposarsi a New York sono un punto di riferimento importante per chi intende vivere quest'avventura. Un filo diretto italo-americano. Non dimenticheremo mai quei giorni stupendi a New York."
Emilia e Christian, New York, 2 ottobre 2012
"Sposarsi a New york è stato in una parola: stupefacente! Siamo persone abituate per la nostra professione al bello ed alla perfezione. In Italia organizziamo tutti i nostri eventi in automia, diventando quasi maniacali. Chiediamo a noi stessi la perfezione assoluta e mai la pretendiamo da altri, poiche' ci rendiamo conto di essere forse un po' malati in questo...
Era per noi scontato trovare delle imperfezioni nell'organizzazione del nostro matrimonio, realizzato da due donne in America…
Cosi', appena rientrati in Italia, tutti ci hanno chiesto il parere sulle nostre nozze…
Ecco la riposta per le ragazze di Sposarsi a New York: avete superato di dieci volte qualsiasi delle nostre piu rosee aspettative, siete state stupende, perfette, ineccepibili. Ci avete fatto rilassare, come se fossimo anche noi tra gli invitati.
Questo è impagabile…bravissime!".
Salvo e Marco, New York, 25 ottobre 2012
Grazie ragazze!
Sono state sin da subito disponibili, attente, gentili e anche premurose con noi e le nostre domande e insicurezze e anche complici! Perché la prima parte della nostra avventura è stata organizzata tenendo all’oscuro Gabriele… quando, una domenica mattina, lui ha detto a Francesca che “la proposta poteva anche fargliela lei che lui non si sarebbe offeso” Francesca si è ricordata di quel sito notato mesi prima in un portale su New York in cui si parlava della possibilità per gli italiani di sposarsi nella Grande Mela e non ha perso tempo: ha contattato le wedding planners che in pieno spirito di collaborazione al femminile, hanno fornito a stretto giro di email (la prima di una lunga serie!) tutte le informazioni richieste e due giorni dopo Gabriele non ha potuto fare altro che dire di sì! Andare a New York era un nostro desiderio da tempo e farne la destinazione della nostra fuga d’amore l’ha resa ancora più splendida e speciale. Ci hanno assistito di qua e di là dell’oceano rispondendo ai nostri dubbi e tranquillizzandoci, mettendoci a nostro agio e accompagnandoci, potremmo dire, per mano al nostro Big Day. Grazie a loro abbiamo avuto esattamente il matrimonio che volevamo per noi: raccolto, intimo, essenziale, prezioso…
Grazie ancora, ragazze e… see you soon!
Francesca e Gabriele, New York 25 aprile 2013
Care, al rientro dal nostro viaggio siamo lieti di ringraziarvi davvero di cuore per tutto ciò che avete fatto per noi e per averci accompagnati sempre, dall'inizio alla fine, dall'Italia a New York. Un riconoscimento sentito va alla Vostra serietà e alla professionalità con cui lavorate.
Ancora grazie,
Giulia e Gianfilippo, New York 29 aprile 2013
Nel navigare in internet vi abbiamo scelto per la semplicita' ed il buon gusto del vostro sito: www.sposarsianewyork.com l'emblema di quello che rappresentate e quello che cercavamo, cosi mio marito ha iniziato con voi il nostro viaggio!
Per noi non siete state solo le organizzatrici del matrimonio ma il nostro “Faro" come un Capitano lo e’ per la sua nave!
Non abbiamo mai avuto nessun dubbio sulla vostra professionalita’ sin dalla prima mail, diventando certezza il giorno in cui vi abbiamo conosciute li’ al City Clark di quella grande citta’ meravigliosa chiamata New York! Attente, efficienti, professionali!
Dal ritorno da New York vi pensiamo spesso e con grande affetto, e nonostante i mesi trascorsi abbiamo avuto ancora bisogno di voi ed avete dimostrato ancora una volta la vostra professionalita’.
Soprattutto grazie per averci trasferito un valore “ quello di ritornare a New York per festeggiare ogni anno il nostro anniversario” di questo e’ molto contenta mia nipote!
Per concludere vorrei trasferire un messaggio importante: se c’e’ qualche Penelope in attesa del suo Ulisse per coronare il proprio sogno non esitate ad affidarvi alle wedding planners di Sposarsi a New York.
Grazie ancora!
Michele e Lina, New York 3 aprile 2013
Siete state favolose! Non finiremo mai di ringraziarvi per tutto il vostro lavoro e il vostro impegno! Senza di voi il nostro sogno non si sarebbe mai potuto realizzare! E' stato tutto come volevamo! Ci mancate voi e "la grande mela"! In bocca al lupo per tutto! GRAZIE!
Serena e Matteo, New York 21 giugno 2013
Grazie a voi per la vostra splendida, preziosa e discreta collaborazione! Con tanto affetto! E' stato un piacere avervi conosciute!
Caterina ed Enrico, New York 30 luglio 2013
"Care ragazze, volevo ancora ringraziarvi per aver permesso al nostro sogno di sposarci a New York, di diventare realtà. Probabilmente senza il vostro aiuto, la vostra disponibilità e simpatia, non ce l'avremmo fatta. Anche se noi ci siamo appoggiati solo per le pratiche burocratiche, ho avuto modo di constatare che la vostra efficienza spazia in tutti i campi e di conseguenza ho dato il vostro nominativo a amiche e conoscenti che vorrebbero affidarsi a voi in futuro.Vi ringrazio ancora e vi auguro di continuare a lungo e sempre con soddisfazione il vostro magnifico lavoro. Un abbraccio".
M. e P.
Maina e Paolo, New York 21 novembre 2013
"Avevamo deciso di sposarci, ma essendo entrambi alle seconde nozze, volevamo qualcosa di diverso e soprattutto particolare per suggellare il nostro amore. Così abbiamo pensato che un matrimonio a New York avrebbe dato per noi quella cornice ed atmosfera che cercavamo.
Una veloce ricerca in internet e scopriamo “Sposarsi a New York”: lette le varie recensioni in merito ci siamo decisi a prendere i contatti con l’agenzia.
Già dalle prime e-mail ci è piaciuta la disponibilità e la capacità di relazione delle socie di Sposarsi a Nw York e così abbiamo affidato a loro il compito di organizzarci il nostro matrimonio a New York.
E’ arrivato il giorno del nostro matrimonio: il 3 gennaio 2014 con una bufera di neve sullo Stato di N.Y. e un freddo intenso, con la paura che tutto saltasse per un’eventuale chiusura degli uffici pubblici.
Invece tutto è andato in modo perfetto grazie all’organizzazione delle bravissime wedding planners italiane: cerimonia semplice ma nella cornice di una N.Y. sotto la neve.
Per noi un momento bellissimo: siamo veramente grati a Mary."
Bernardo e Tiziana, New York 3 gennaio 1014
"Avere un sogno e poterlo realizzare: Io e mio marito amiamo moltissimo New York e dopo 15 anni di matrimonio e mille disavventure di salute avevamo un sogno e cioè potere rinnovare le nostre promesse matrimoniali a New York con il panorama dello Skyline di Manhattan visto da Brooklyn. Abbiamo iniziato a cercare su internet finchè non abbiamo trovato delle recensioni positive su Sposarsi a New York. Quando ho scritto a "Sposarsi a New York, sinceramente, non credevo che sarebbero riusciti a realizzare il nostro sogno e invece con la loro gentilezza e la loro disponibilità mi sono venuti incontro e siamo riusciti a rinnovare le nostre promesse!
È stata un’emozione grandissima che abbiamo potuto realizzare grazie a Mary !”.
Raffaella e Davide, New York 22 marzo 2014
"Abbiamo deciso di sposarci a New York, città che amiamo immensamente. Abbiamo provato a capire come fare e tutto era in apparenza semplice, ma... Fidarsi o no?
Il sito: "sposarsianewyork", mi ha fatto subito una buona impressione e il fatto di potere telefonare per avere informazioni mi ha confortato tantissimo! Hanno organizzato tutto proprio come volevamo, dimostrandosi molto professionali e sempre con cortesia e disponibilità, anche alle nostre continue richieste e aggiunte, fino all'ultimo giorno! Durante la cerimonia e per tutte le fasi burocratiche siamo stati accuditi e coccolati. Insomma non abbiamo proprio dovuto pensare a niente! Tutto è andato alla perfezione. Grazie ragazze!".
Nicoletta e Pippo, New York 21 aprile 2014
"Grazie al team di Sposarsi a New York è stato possibile realizzare il nostro sogno, quello di sposarci a New York. Non abbiamo perso neanche un giorno di vacanza, grazie alla loro tempestiva e perfetta organizzazione ed alla loro professionalità nell'adempimento delle pratiche burocratiche. Speriamo di rivedervi presto, magari per il nostro anniversario".
Francesca e Luca, New York 30 aprile 2014
“Queste ragazze sono state i nostri angeli del wedding” così ci piace ricordarci di voi quando raccontiamo agli amici del nostro matrimonio a NY. Molto discrete, mai invadenti, ma sempre presenti e super efficienti ci avete preso per mano e dall’Italia ci avete accompagnato sino al nostro “Yes, I do” al City Clerk. E’ stata una giornata fantastica: un sogno realizzato. Grazie davvero!!
Cristina e Luca, New York 20 maggio 2014
Aprire quel cassetto e realizzare il nostro Sogno più grande… questo è quello che voi, avete compiuto il 27 giugno. La tranquillità che ci avete trasmesso fin dal primo contatto via e-mail, l’organizzazione perfetta delle pratiche burocratiche, la gentilezza nei vostri gesti e nei vostri sguardi, gli abbracci che ci avete regalato, le attenzioni e le premure verso il nostro piccolo Pietro... tutto ciò e altro ancora ha contribuito alla riuscita di ogni istante di quel giorno.
Grazie ragazze per averci permesso di vivere un matrimonio da sogno nel luogo del nostro cuore: New York!
Vi ricorderemo per sempre con grande affetto.
Roberta e Loris, New York 27 Giugno 2014
"Carissime
vi ringraziamo per la vostra cortesia e professionalità e soprattutto per la vostra presenza, ma mai invadenza.
Grazie per il supporto che ci avete dato in questi mesi di preparativi...Il nostro matrimonio a New York è stato perfetto!!!!
Non saremmo stati in grado di organizzare tutto da soli ... dalla location al ristorante è stato tutto meraviglioso!!!
Siamo molto contenti di avervi conosciuto e a tutti gli sposi che sono intenzionati a sposarsi a New York quueste ragazze sono le persone perfette per aiutarvi a realizzare il vostro giorno più bello ...
....e credeteci sposarsi a New York è veramente un sogno realizzabile!!!!"
Nadia & Alberto, New York 24 giugno 2014
"Carissime, sono passati circa 10 giorni dal nostro magnifico " SI". Ci emozioniamo ancora quando ripensiamo a quel magnifico 26 giugno. E' stato tutto perfetto, grazie a voi. Non potevamo desiderare di meglio, abbiamo prenotato il tutto dall'Italia a scatola chiusa, avevamo mille dubbi e paure, invece tutto è riuscito benissimo. Ci siamo fidati di voi e abbiamo fatto benissimo, siete due ragazze fantastiche, professionali ma sempre gentili e disponibili. Grazie mille!!! ps. Le foto sono bellissime"
Veronica e Gaetano, New York 26 giugno 2014
"Carissime ragazze
Volevamo ringraziarvi per la vostra estrema professionalità. La prima impressione parlando con voi al telefono ha dimostrato la vostra disponibilità nel risolvere qualsiasi problema anche dell'ultimo minuto. Ci avete consigliato e affiancato in tutto rendendo se possibile il matrimonio ancora più bello. Un abbraccio Stefy e Davide".
Davide e Stefania, New York 5 agosto 2014
"Siamo stati veramente piu' che soddisfatti del vostro servizio e della vostra professionalita' e cura nell'organizzare di ogni dettaglio. Grazie al vostro prezioso contributo e' stato veramente un Grande Giorno a 360 gradi!!!
Grazie ancora per tutto il calore e la premura con cui ci avete accompagnato!!!
Ancora un enorme GRAZIE!!!
Un abbraccio".
Monica e Fabio, New York 20 agosto 2014
"Grazie per averci aiutato a rendere cosi unico e speciale il giorno del nostro matrimonio.
Porteremo sempre con noi il ricordo di questa splendida giornata che è stata per noi la realizzazione di un sogno... il nostro sogno americano!!
Vi ringraziamo per la cura, attenzione, disponibilità, gentilezza e professionalità che avete dimostrato fin dal primo giorno.
Siete mitiche
Un abbraccio da tutti noi!”
Alessandra e Fabio, Raffaella e Pierluigi, New York 23 luglio 2015
"Vogliamo ringraziarti di cuore per aver reso il Nostro giorno indimenticabile, e per averne fatto parte.
È stato tutto meraviglioso, dalla location, alla scelta del ristorante... Insomma una favola, la Nostra!
Mary, hai assecondato tutti i nostri desideri, ci hai guidato nella Grande Mela, sei stata professionale e amichevole, per Noi sei una persona di famiglia".
Simona e Gioacchino, New York 26 giugno 2016
"Un giorno speciale, come lo deve essere il matrimonio tra due persone che si amano… reso ancor più unico da una cornice che è New York, una città magica con i suoi panorami contrastanti dominati dai grattacieli che racchiudono all’interno di un’anima verde un Pavillion vittoriano in legno e ghisa. Un crocevia di speranze, attese ed emozioni…
Un ricordo stupendo costruito passo passo insieme alla nostra wedding planner Mary di Sposarsi a New York… che con grande professionalità, affetto ed eleganza ha saputo accompagnarci in questo nostro percorso aiutandoci a districarci tra le questioni più noiosamente burocratiche e tra quelle più “emozionali” … In un giorno così importante poter affidare l'organizzazione della giornata (e dell’imprevisto), la gestione della tua famiglia e dei tuoi amici ad una persona attenta, precisa e professionale come Mary, è un gran privilegio. Abbiamo trovato in lei una grande ascoltatrice che ci ha capiti e ci ha aiutati a programmare tutti i dettagli della giornata e una grande professionista che ha saputo rasserenare una sposa preoccupata per la pioggia incessante che non accennava a smettere e rassicurare uno sposo che aspettava da quasi un’ora la sua futura metà bloccata in taxi nel traffico New Yorkese… Oggi il ricordo di una bellissima giornata di pioggia che (contro ogni previsione) ci ha regalato un atmosfera magica, nebulosa, surreale e un Central Park solo per noi…per il nostro “si"! Grazie Mary per averci aiutato a costruire il nostro giorno!".
Federica & Luca, New York 13 Maggio 2016
"Un ringraziamento speciale a Mary che ha permesso di realizzare il nostro sogno in pochi mesi. Quel giorno tutto è stato perfetto!
In Sposarsi a New York abbiamo trovato professionalità, disponibilità e gentilezza.
Siamo molto soddisfatti dei servizi di cui abbiamo usufruito.
Vogliamo ringraziare Gabriella(la truccatrice della sposa) e il bravissimo Vincent (il fotografo) che ci hanno messo a proprio agio ed hanno colto lo spirito di ciò che volevamo per il nostro grande giorno.
Non possiamo che consigliare a tutte le future coppie di affidarsi a Mary per il loro matrimonio".
Glenda & Niccolò New York City, 9 Luglio 2016
"Mary di Sposarsi a New York è una realizzatrice di sogni. È una ragazza di grande cultura e competenza.
Conosce perfettamente le pratiche necessarie e si prende cura delle sue coppie come fossero i suoi migliori amici.
Attenta ad ogni dettaglio, disponibile e solare ha reso possibile il nostro sogno di sposarci a Central Park.
Pratica e sorridente ci ha seguito in ogni momento. Non abbiamo percepito nessuno stress nell' organizzazione e nella realizzazione. Semplicemente ci siamo affidati a lei e tutto è andato perfettamente. La truccatrice e la parrucchiera che ci ha fornito hanno fatto un bellissimo lavoro, seguendo i nostri desideri e non sbagliando nulla. La fotografa ha reso il servizio fotografico un divertimento per tutti. Mary ha perfino fatto aggiungere un documento al nostro certificato di nozze per poterlo più facilmente usare nella trascrizione in Italia come unione civile".
Laura e Ilenia New York City, 9 Luglio 2016
“Siamo stati felicissimi di sposarci a New York il 29 agosto di quest’anno, esperienza incredibile, condivisa con un piccolo gruppo di cari amici e se siamo riusciti a realizzare questo nostro piccolo sogno dobbiamo ringraziare la nostra sorridente wedding-planner Mary e la sua agenzia “Sposarsi a New York” per averci reso tutto semplicissimo.
Ci sei stata consigliata da degli amici che come noi si sono sposati a New York anni fa e avevano usufruito del tuo servizio ed erano stati molto contenti; possiamo dire altrettanto, giornata fantastica grazie al tuo aiuto!
Sei stata precisa, veloce, disponibilissima e chiara nelle comunicazioni anche a migliaia di chilometri di distanza e soprattutto allegra e sorridente, come noi quel giorno!
Grazie Mary, un abbraccio e…. New York è pazzesca!!”
Luca e Rita New York City, 29 agosto 2016
"Grazie infinite, Mary, per la professionalità, la dolcezza e la sensibilità con cui, da poche parole, hai saputo cogliere l'Essenziale, che è invisibile agli occhi e si vede bene soltanto con il Cuore, aiutandoci a realizzare un 'matrimonio di corsa', proprio come lo volevamo noi!
Tu e i tuoi collaboratori siete una squadra magnifica. Keep up the Good work!".
Giorgia e Roberto New York City, 1 settembre 2016
"Rientrati nella quotidianità.. smaltita l'adrenalina per il grande evento e pronti a trasformare tutta la positività e vitalità respirata a New York in quotidiana energia per prefiggerci altri traguardi ci corre doveroso il piacere di ringraziare Mary per lo straordinario supporto che ci ha fornito e sopratutto ringraziarla per la serenità e dolcezza che ha saputo donarci rendendo il nostro D day ancora più indimenticabile. Davvero di una professionalità incredibile... un grosso abbraccio".
Claudia e Andrea New York City, 13 settembre 2016
"Abbiamo contattato Mary quasi a ridosso della nostra partenza per gli USA, nutrendo poche speranze di riuscire a farcela. Si è da subito mostrata molto disponibile ad aiutarci ad organizzare tutto, venendo incontro alle nostre esigenze in modo attento e propositivo. Abbiamo voluto una cerimonia intima e minimale, ma Mary ha saputo renderla emozionante ed intensa, spendendo per noi parole dolci e non banali. Noi e i nostri piccoli conserveremo per sempre un ricordo dolcissimo del nostro matrimonio a NY, e della cara Mary".
Eleonora e Maurizio, New York 1 Giugno 2017
"I punti vincenti di Mary sono l’affidabilità, la precisone, la simpatia e non per ultima la grande disponibilità dimostrata.
Il nostro è stato un percorso lungo, anche se alla fine abbiamo scelto una cerimonia semplice e raccolta, fatto di tante mail e qualche telefonata in cui Mary è sempre stata disponibile capendo al volo le nostre esigenze.
Praticamente a decisioni prese abbiamo inserito degli elementi non previsti e con grande flessibilità e disponibilità Mary è riuscita a soddisfare tutte le nostre richieste e rendere davvero speciale ogni momento della cerimonia.
Ci sentiamo di consigliare senza timore di farvi accompagnare per mano in questa avventura sapendo che il finale sarà scontato, essendo chiaramente un successo".
Pamela ed Alberto, New York 15 agosto 2017
"Un sogno diventato realtà! Tutto è andato benissimo. Tutti gli appuntamenti si sono susseguiti con precisione per arrivare al fatidico Si. Grazie Mary per la professionalità ,la simpatia e per l'aiuto morale che ci hai dato.. Team attento anche al minimo dettaglio...".
Viviana e Massimiliano, New York 23 Agosto 2017
"Mary, ti ringraziamo per tutto quello che hai fatto per noi, sei stata fantastica!
Mi spiace ora non avere più un matrimonio da organizzare a New York, inizierò a rompere le scatole a mio marito per chiedere di celebrare il rinnovo dei voti, chissà prima o poi cederà.
È stato bello conoscerti, sapere che hai creato una bella attività dal nulla e che in fondo sei una sorta di fatina magica che rende un sogno, all'apparenza irrealizzabile, realtà. Spero per te un enorme successo e una vita splendida come quella che regali a ogni singolo sposo che assisti.
Grazie ancora".
Teresa e Roberto, New York 29 Agosto 2017
Quando abbiamo deciso di sposarci a New York New la prima persona che abbiamo contatto è stata Mary e appena parlato con lei ho capito che avrebbe organizzato il nostro matrimonio...è riuscita ad esaudire ogni cosa,sempre presente anche se dall’altra parte del mondo e di una gentilezza infinita...grazie di vero cuore per averci aiutato a realizzare questo nostro sogno che senza di te non si sarebbe mai avverato.
Alessandra e Lorenzo, 30 Agosto, 2017
Siamo veramente contenti di quest’esperienza! Sposarsi a New York era un grandissimo sogno e grazie a Mary si è realizzato!
Dalle prime email abbiamo capito che sarebbe stata la persona giusta, sempre dolce, disponibile chiara, e precisa.
Le abbiamo detto quali erano i nostri desideri e lei ha fatto di tutto per realizzarli. E' stato tutto perfetto anche in una giornata di pioggia.
Quando l’abbiamo incontrata è stato come se la conoscessimo da sempre.
In ogni nostra scelta ci ha consigliato con la sua esperienza e sceglieremmo lei mille volte ancora!
Grazie Mary
Katia e Michelangelo, New York 24 Ottobre, 2017
Mary è fantastica, professionale e sempre disponibile, è stato tutto perfetto. Grazie per aver reso il nostro giorno più importante.
F A V O L O S O!!!
Raffaele e Hanna, New York 8 Febbraio, 2018
.... Non ci sono parole per esprimere la nostra felicità!!!!
Vogliamo di nuovo ringraziare Mary e il suo staff per tutto!!! È stato al di sopra delle nostre aspettative...affidarsi e fidarsi per molti è difficile, soprattutto per l'organizzazione di un giorno così importante, ma noi abbiamo avuto Mary, che ci ha seguito in tutto, ci ha risolto problemi improvvisi e ci ha accompagnato passo passo fino al grande giorno. Complimenti per il tuo lavoro, che esegui con grande professionalità dimostrando affetto per i tuoi sposi. È stato meraviglioso!!!!
Flavia e Gigi, New York 26 Aprile, 2018
Grazie a Mary per aver realizzato il nostro sogno per essere stata una compagna di viaggio favolosa .
Dopo un anno e mezzo di preparazione, mille mail, mille messaggi alla fine ieri siamo riusciti a coronare il nostro sogno e siamo diventati marito e moglie . Tutto questo grazie a Lei che è stata il nostro angelo newyorkese.
È stato tutto perfetto e meraviglioso come lo avevamo sempre immaginato. Abbiamo incontrato una persona unica e disponibile al 100% che ci ha reso felici, una persona professionale e attenta ma dolce e premurosa .
Insomma se ci fossero infinite stelline per valutare Sposarsi a New York le avremmo messe. Grazie dal profondo del nostro cuore e viva i matrimoni italiani nella BIG APPLE.
Vanessa e Massimo, New York 16 Maggio, 2018
Avete presente la fatina di Cenerentola? Quella sempre sorridente...che realizza il tuo sogno con magica facilitá? Ora qui la fatina è bella giovane e bionda e si chiama Mary! Non è una wedding planner, è una fatina dei sogni. Basta chiudere gli occhi e affidarsi a lei. Il matrimonio perfetto è garantito! Al resto ci pensa NY!
Grazie Mary! Grazie davvero!
Sara e Alessandro, New York 3 Giugno, 2018
Tutto perfetto, come lo desideravamo. Grazie a Mary e al suo staff, per la passione, la simpatia e professionalità.
Possiamo dire che grazie ad un'AMICA, abbiamo coronato il nostro sogno!!!!! GRAZIE ANCORA MARY
Marco e Veronica, New York City 6 Giugno, 2018
Dobbiamo ringraziare tutto lo staff di sposarsi a New York perché ci hanno regalato un giorno speciale in cui abbiamo unito i nostri cuori in una location fantastica... Mary ci ha assecondato in tutte le nostre richieste e seguito in tutto il percorso... grazie per tutto e un abbraccio...
Paolo e Camilla, New York City, 2 giugno 2018
Grazie Mary tu e il tuo staff siete state fantastiche! Tutto perfetto ed emozionante, abbiamo rivissuto la nostra favola! Bellissimo il rito e le parole usate per celebrare il nostro rinnovo delle promesse nuziali. Non potevamo desiderare di meglio!!!
Grazie.
Vanessa e Carmine, New York City 13 giugno 2018
Mary e il suo team hanno organizzato il nostro matrimonio a New York. Mary si è dimostrata fin dai primi momenti affidabile, precisa, tempestiva nelle risposte e pragmatica di fronte a eventuali ostacoli.
Ci ha suggerito posti magici che hanno reso indimenticabile il nostro matrimonio.
Essendo io sola durante i preparativi, è stata attenta e premurosa facendomi compagnia con cura e leggerezza.
Lo staff di cui si avvale è un ottimo team, sottolineiamo l'allegria e la disponibilità della fotografa Sasha.
Fidatevi e affidatevi senza remore!
La risceglieremmo altre mille volte!!
Gaia e Vittorio, New York 1 agosto 2018
Lo consiglio vivamente a chi vuole realizzare un sogno... il sogno di sposarsi nella Big City!!!
Mary è stupenda, non ti devi preoccupare di nulla, tu racconti la tua favola e lei la realizza su misura per te!!!
Grazie Mary & tutto il team di #sposarsianewyork.
Anastasia e Alessio, New York City 3 Settembre 2018
Sposarsi a New York, fino a pochi mesi fa era soltanto un'idea, un alternativa a mete esotiche e spiagge lontane.
Entrambi abbiamo viaggiato molto, per lavoro e per piacere ma nessuno di noi due era mai stato nella Grande Mela.
Oggi si sa, ogni grande avventura comincia in rete, tra recensioni e consigli e ci si imbarca pieni di curiosità e di speranza.
Approdati su questo sito, una stella guida nel mare burrascoso delle proposte, senza troppi indugi abbiamo contattato Mary.
Grazie a lei ogni cosa è stata possibile in tempi celeri e senza stress. La sua professionalità è il giusto mix tra esperienza e spontanea simpatia, dal primo contatto alla consegna del certificato di matrimonio!
Così eccoci qui, reduci da una fiaba che narreremo per tutta la vita.
Voi portate la festa nel cuore, prima e dopo....a tutto il resto ci pensano Mary è il suo dinamico staff!
Dea e Gregorio, New York City 22 agosto 2018
Abbiamo vissuto un sogno, realizzato anche grazie a Mary ed al suo team. Tutto perfetto, dalla cerimonia fino al ricevimento: Central park ed il ristorante Molos location spettacolari dove la realtà supera di gran lunga le aspettative.
Grazie ancora a Mary, attenta e scrupolosa nel gestire tutte le nostre richieste.
Sofia e Stefano, New York City 20 agosto 2018
Grazie a voi abbiamo realizzato il nostro sogno! Non ci sono parole per ringraziarvi! Un consiglio rivolto a tutti coloro che desiderano sposarsi a New York: non esitate, in giro non esiste serietà e professionalità paragonabile alla loro; provate e non ve ne pentirete!
Ana Maria e Giovanni, New York City 16 novembre 2018.
Mary é il sole fatto persona, non solo d'estate, ma anche d'inverno 😀Disponibile, serena, semplice e complice, senza ansie. Creativa ed aperta al mondo e soprattutto, molto professionale. Organizzazione PERFETTA, si è occupata di tutto, ma proprio di tutto e ci ha fornito indicazioni che andavano oltre la cerimonia.
La consigliamo vivamente!
Mi anticipo: nel 2043, al 25 esimo anno di matrimonio, ci risposerai a NY
Andrea e Giulia, New York City 28 dicembre 2019.
Il matrimonio più bello del Mondo❤️
Grazie a Mary, mia figlia e mio marito che hanno organizzato tutto a mia insaputa.
Ebbene sì... per me è stata una sorpresa!
L’ho scoperto a NY due giorni prima del matrimonio.
Rosy e Francesco, New York City 5 ottobre 2019
La vostra lampada magica di Aladino è Sposarsi a New York e il vostro Genio si chiama Mary...esaudirà ogni vostro desiderioe se pensate che dopo il SI sia tutto finito vi sbagliate, Mary sarà ancora lì al vostro fianco.
Pronti a vivere le vostre mille e una notte?
Mary e la vostra NY vi aspettano.
I DO...grazie Mary 💖
Monica e Alessandro, New York City 22 maggio 2019.
Sognavamo di sposarci a New York ma ci sembrava tutto così macchinoso e complicato, fino a quando abbiamo conosciuto Mary e la sua pagina Sposarsi a New York. Quello che ho letto nelle recensione l'ho ritrovato come esperienza personale, trovando in Mary una professionista capace di realizzare un sogno nei minimi dettagli, rendendo tutto semplice e accompagnando tutto con il suo dolce sorriso.
Adesso sto scrivendo una di quelle recensioni che cercavo quando ne avevo bisogno e consiglio a chiunque voglia fare un matrimonio a New York di affidarsi alle sue sapienti mani, non ve ne pentirete.
Grazie Mary, ci ha regalato un sogno ❤️
Cristian e Silvia, New York City 12 giugno 2019.
Mary splendida oltre che professionale. Perfetta l'organizzazione (senza alcun pensiero per gli sposi) e massima cordialità. Supporto a 360gradi!! La consigliamo vivamente!
Andrea e Carlotta, New York City 3 luglio 2019.
Abbiamo deciso di sposarci a New York perché è sempre stato il nostro sogno.. ci siamo affidati a Mary che è una persona fantastica!! Ci ha aiutato con tutti i nostri dubbi, le nostre paure e le nostre ansie.. e’ stata attenta a tutti i dettagli e grazie a lei abbiamo realizzato il nostro sogno.. giornata indimenticabile.. grazie mille davvero!! Non posso fare altro che consigliare a tutti di affidarsi nelle tue mani esperte!! Grazie di cuore!
Valentina e Salvatore. New York City 7 settembre 2019.
Incontrare Mary sul proprio cammino e' quanto di più bello si possa augurare per chi vuole intraprendere questo grande passo.. Per noi e' stata l'amica di sempre ma conosciuta da poco.. La fatina buona che ha reso tutto piu' magico e scintillante, rendendo il nostro giorno ancora più speciale con la sua presenza. Grazie di ❤️ cara Mary.
Daniela e Roberto, New York City 19 settembre 2019.
Nuovi commenti dei nostri testimonials sono presenti anche sulla nostra pagina facebook.
Venite a trovarci anche li! CLICCA QUI