Il matrimonio e New York City: sono le due passioni che ho unito per rendere felici le mie coppie...
Sposarsi a New York e' la prima agenzia nata sul territorio newyorkese per le coppie italiane innamorate.
Abbiamo sposato 600 coppie di italiani in piu' di 12 anni dalla fondazione.
La cura per i dettagli, le luci, i matrimoni festosi ed eleganti, ma anche semplici ed essenziali, la gioia di vedere quella luce frizzante negli occhi degli sposi, l’immagine di quell’emozione unica, del giorno delle nozze. Sono queste le sensazioni che mi hanno portato a fondare questa società: “Sposarsi a New York” Italian Wedding Planner, un'idea nata dalla voglia di far felici le coppie innamorate il giorno più importante della loro vita.
Ogni matrimonio a New York, per me, è come se fosse il primo. Una sfida che mi appassiona fin dal primo contatto. Dalla semplice organizzazione dei documenti burocratici, al banchetto di nozze. Dalla scelta degli addobbi floreali al gusto della crema per la torta.
Sì lo voglio! E’ questa l’affermazione che amo e che mi piace sentire pronunciare, in qualunque luogo, dalla sala del City Clerk, al lago di Central Park, ai saloni del Plaza.
Affidatevi al team di Sposarvi a New York e Mary sapra' come coronare il vostro sogno, lo vivremo passo dopo passo, insieme a voi, portandovi per mano all’altare con l’eleganza del Made in Italy e la frenesia della Grande Mela.