Volete realizzare il vostro sogno? La Grande Mela è pronta per accogliere il giorno più bello della vostra vita...il tuo matrimonio a New York.
Italian Wedding Planner organizzera' un matrimonio su misura: fedi al dito! Voi sposi non dovrete pensare a nulla, ma solo a dir...: lo voglio!
"Sposarsi a New York" e' la prima agenzia di italiani per italiani che e' nata nella Grande Mela ed ha realizzato piu' di 400 matrimoni di coppie italiane.
Mary realizzera' il vostro sogno a New York!

ABOUT




Mary - Italian Wedding Planner



Il matrimonio e New York City: sono le due passioni che ho unito per rendere felici le mie coppie... 

Sposarsi a New York e' la prima agenzia nata sul territorio newyorkese per le coppie italiane innamorate.

Abbiamo sposato 400 coppie di italiani in piu' di 8 anni dalla fondazione.

La cura per i dettagli, le luci, i matrimoni festosi ed eleganti, ma anche semplici ed essenziali, la gioia di vedere  quella luce frizzante negli occhi degli sposi, l’immagine di quell’emozione unica, del giorno delle nozze. Sono queste le sensazioni che mi hanno portato a fondare questa società: “Sposarsi a New York” Italian Wedding Planner, un'idea nata dalla voglia di far felici le coppie innamorate il giorno più importante della loro vita.

Ogni matrimonio, per me, è come se fosse il primo. Una sfida che mi appassiona fin dal primo contatto. Dalla semplice organizzazione dei documenti burocratici, al banchetto di nozze. Dalla scelta degli addobbi floreali al gusto  della crema per la torta. 

Sì lo voglio! E’ questa l’affermazione che amo e che mi piace sentire pronunciare, in qualunque luogo, dalla sala del City Clerk, al lago di Central Park, ai saloni del Plaza.

Affidatevi al team di Sposarvi a New York e Mary sapra' come coronare il vostro sogno, lo vivremo passo dopo passo, insieme a voi, portandovi per mano all’altare con l’eleganza del Made in Italy e la frenesia della Grande Mela.

                                VINCITRICI DI DUE PRESTIGIOSI PREMI